Vuoi saperne di più sul Qi Gong, Scuola delle Quattro Direzioni?

Stai pensando di praticare questa disciplina, oppure vorresti diventare un insegnante?

Scarica gratuitamente il mio e-book per scoprire tutti gli aspetti fondamentali del metodo.

Clicca sull’icona dell’e-book, poi compila il form e ricevi il pdf nella tua casella di posta elettronica.

Clicca sull'icona del libro e compila il form per scaricarlo

Diventa Insegnante di Qi Gong e guadagna regalando benessere!

“Hai mai provato a respirare la Luce?”.

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO INSEGNANTI

 

 

Qi gong insegnanti 1

 

scuola di Qi Gong
   “Le Quattro Direzioni”
的四個方向
I quattro concetti della scuola
spirito, corpo, respiro, voce

氣   體   氣息   條目

 

 

Ti piacciono le arti marziali, insegui da tempo la formula del benessere? Sei esperto di medicina tradizionale cinese? Pratichi yoga? Non sai nulla di tutto questo ma ne sei affascinato?

 

Corso di Qi Gong Insegnanti, Scuola “Le Quattro Direzioni”.

Quante cose non hai mai considerato!  

Non sei sicuramente il primo a non aver mai preso in considerazione diversi aspetti della vita, soprattutto di questi tempi siamo tutti sempre troppo occupati a cercare di prenderci cura dei problemi senza pensare ad una soluzione radicale in grado di districare la ragnatela dettata dalle paure, ansia, stress, poca autostima. L’ “insofferenza” alla vita” l’abbiamo dentro, non nasciamo in questo modo, ma ci diventiamo.

E’ pertanto normale cadere nello sconforto, nell’apatia, ma è anche possibile uscire, reagire, trovare nuovi stimoli e situazioni in grado di portarci ad essere persone migliori, facendoci diventare come abbiamo sempre sperato di essere: puoi farlo grazie alla Scuola “Le Quattro Direzioni” di Qi Gong.

 

Qi Gong: il benessere dall’energia interna

Cosa vedi oltre l’orizzonte?

 

Qi Gong Insegnanti 2

Scuola “Le Quattro Direzioni”

 

Siamo tutti “figli dell’energia”, nasciamo grazie all’energia. Ci sono persone che hanno la fortuna di avere una riserva di energia tale da non ritrovarsi mai in situazioni spiacevoli per il proprio benessere fisico e mentale, ma la maggior parte delle altre persone può attraversare momenti bui nel corso della vita, imparare il metodo di Qi Gong “Le Quattro Direzioni” ti permette di reagire!

Qi Gong delle Quattro Direzioni: come funziona?

Qi Gong-DueCieli

Qi Gong-DueCieli

Ci hai pensato? Se sei arrivato a questa pagina, significa sicuramente che è arrivato il momento di farlo! 
Il Qi Gong delle Quattro Direzioni è una serie di pratiche e di esercizi collegati alla medicina tradizionale cinese e in parte alle arti marziali che prevede la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico. Questo metodo di qi gong si pratica generalmente per il mantenimento della buona salute e del benessere sia fisici sia psicologici, tramite la cura e l’accrescimento della propria energia interna (il Qi).

Siamo corpo ma siamo anche spirito e abbiamo bisogno di aria, ovvero di energia pura per vivere, a differenza di chi si adopera ogni giorno per sopravvivere, senza ottenere alcuna gratificazione.

Il termine completo qi gong,  rappresentato dalla Scuola “Le Quattro Direzioni”, vuol dire quindi tecnica del respiro o tecnica dello spirito, indicando l’arte di far circolare l’aria nel modo più adatto per raggiungere e mantenere il benessere psicofisico.

 

Qi Gong Insegnanti 3

Scuola “Le Quattro Direzioni”

 

Questo è il tuo potere: l’Infinito che ti appartiene!

Come si diventa insegnante di Qi Gong, scuola “Le Quattro Direzioni”

Se hai come obiettivo quello di intraprendere una strada in ascesa, in grado di donarti ricchezza interiore, benessere, equilibrio e soprattutto una professione seria e certificata piena di grandi soddisfazioni, anche dal punto di vista economico, aiutando te stesso e gli altri in cerca di rinascita allora diventa insegnante di Qi Gong nella Scuola “Le Quattro Direzioni”.

 

Questa formazione di Qi Gong è la tua grande occasione per svolgere un percorso di formazione professionale, che ti porta a guadagnare e migliorare la tua vita, creandoti un secondo lavoro o un nuovo mestiere, come Personal Trainer Olistico. Non puoi sapere quanto la tua vita migliorerà attraverso il Qi Gong delle Quattro Direzioni, fin quando non lo avrai provato fino in fondo.

Scopri di più sul percorso di formazione professionale come Insegnante di Qi Gong, che ti permette di ottenere (facoltativo), il patentino Msp-Coni: leggi questa pagina. 

 

I nostri programmi sono riconosciuti Msp-C.O.N.I.

Le lezioni si possono seguire anche via SKYPE in qualunque luogo tu sia.

Leggi il post di presentazione sul PROSSIMO CORSO IN PARTENZA
Date dei corsi in partenza al link:
www.kyudoiaidoqigong.it/eventi-e-appuntamenti-2/

#maestriqigong

CONTATTACI ORA via mail per ricevere informazioni, oppure contattaci direttamente al numero 011.4034056 nei giorni di segreteria:
martedì 10,00-19,00
giovedì 15,00-19,00

Vincenzo CESALE
チェサレ – ヴィンチェンゾ
personaltrainer-fitness.blogspot.it
www.duecieli.it

F.A.R.O. Duecieli

Share This: