Formazione a distanza Duecieli

Studiare a Distanza con profitto

a9f4fc5ec3ccd63eca91e41398675eef

COME STUDIARE A DISTANZA CON PROFITTO.
E QUALI “ATTIVAZIONI” POSSONO ESSERTI UTILI E PORTARTI VERI RISULTATI.

Se decidi di intraprendere lo studio a distanza delle discipline energetiche, data la grande offerta che trovi sul mercato hai due opzioni: scegliere in base al prezzo, o sceglierti un buon insegnante.

Se scegli in base al livello dell’insegnante, hai l’opportunità di diventare, con il tempo, un bravo operatore, poiché l’insegnante avrà a cuore la tua riuscita.

Se invece decidi di acquistare i metodi come al supermercato, con buone probabilità diventerai solo un “collezionista di attestati”.

In seconda battuta, l’efficacia dello studio a distanza dipende da quanto ti prepari, da quanto pratichi e ti impegni nel completare ciò che l’insegnante non può darti non essendo presente: se ti dedichi seriamente a questo lavoro (che dipende direttamente da te), allora avrai successo.

Diversamente la tua formazione non può che essere scadente e raffazzonata, diventi un fuffarolo, perché prima o poi sicuramente incontrerai qualcuno che quella materia la conosce sul serio, e ti farà fare (meritatamente) la figura da cioccolataio.

Di questo e molto altro parlo in questa intervista, che puoi ascoltare liberamente collegandoti qui:
https://goo.gl/DIYIIc

Il meglio di te e` cio` che puoi dare ORA
Deborah

Share This:

Lascia un commento